Sono ore calde per il mercato dell’Inter. Se nelle scorse ore i dirigenti nerazzurri hanno incontrato i rappresentati di Udogie (QUI tutti i dettagli), terzino dell’Udinese, adesso a far visita nella sede del club sono arrivati il noto agente Giuseppe Riso e il nuovo direttore sportivo del Verona Francesco Marroccu.
[videoskysingle id=”756098″ zoneid=”8257″]
Tema dell’incontro è il futuro di Franco Carboni, terzino sinistro classe 2003, reduce da 2 gol e 10 assist in 35 presenze con l’Inter Primavera.
Il giovane argentino è già stato convocato in nazionale maggiore da Scaloni. Le parti lavorano per una cessione in prestito del giovane difensore nerazzurro.
Dopo circa un’ora, Beppe Riso ha lasciato la sede dell’Inter e ha dichiarato: “Abbiamo parlato di Carboni, è una possibilità concreta”. Mentre il ds gialloblù ha confermato: “Carboni ci piace e stiamo lavorando”.
Oltre a Riso, nella sede nerazzurra si è registrata anche la visita di Alessandro D’Amico, procuratore del difensore dell’Inter, Andrea Moretti. Queste le parole dell’agente del classe 2002: “Parlato di Moretti, cerchiamo soluzione più giusta per lui”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…