La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e in Venezia di Eusebio Di Francesco chiude il programma domenicale dell’undicesima giornata di Serie A. Alle 20:45, le due squadre scenderanno in campo a San Siro. I nerazzurri puntano la vittoria per riavvicinarsi al Napoli.
L’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un grande momento. I campioni d’Italia in carica hanno vinto sei delle ultime sette partite giocate tra Serie A e UEFA Champions League. L’unica gara in cui non è arrivata la vittoria è il pirotecnico 4-4 contro la Juventus.
Discorso differente per il Venezia. La squadra di Eusebio Di Francesco è tornata alal vittoria nell’ultimo turno, rimontando allo scadere l’Udinese. Nelle ultime cinque sfide, poi, sono arrivati un pareggio e tre sconfitte contro Verone, atalanta e Roma.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Arnautovic, Correa, Acerbi, Frattesi, Buchanan, Calhanoglu, Nisseck, Darmian, Palacios, Taremi
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Crnigoj, Haps; Pohjanpalo, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco
A disposizione: Joronen, Grandi, Busio, Gytkjaer, Yeboah, Sagrado, Schingtienne, Candela, Duncan, Sverko, Raimondo, Ellertsson, Carboni, El Haddad, Doumbia.
La sfida tra Inter e Venezia, in programma domenica 3 novembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…