La trattativa era stata chiusa nelle scorse ore, in questi minuti è arrivata anche l’ufficialità. Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore del Basilea.
L’attaccante, classe 2002, di proprietà dell’Inter ha disputato la sua ultima stagione in prestito al Venezia dove ha realizzato 4 reti in 33 presenze, ottenendo la promozione in Serie A grazie alla vittoria dei playoff di B.
Lo ha comunicato la stessa società nerazzurra attraverso una nota ufficiale sul proprio sito: “FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Sebastiano Esposito al Basilea: l’attaccante classe 2002 si trasferisce al club svizzero a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.
Esposito, quindi, dopo il prestito al Venezia in Serie B terminato con la promozione in Serie A, si trasferisce al Basilea con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione.
Attraverso un comunicato, l’Inter ha annunciato il ritorno di Vanheudsen: “FC Internazionale Milano comunica di aver completato le operazioni di acquisizione delle prestazioni sportive di Zinho Vanheusden dallo Standard Liegi“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…