L’Inter ha ufficializzato la cessione di Bettella all’Atalanta. Per il difensore classe 2000 la società del presidente Percassi ha sborsato una cifra di 7 milioni di euro. L’Inter avrà il diritto di ricompra, e in più nella stessa operazione i due club hanno trovato l’accordo per anticipare l’arrivo a Milano di Bastoni, già acquistato dall’Inter ma inizialmente destinato a rimanere a Bergamo per un’altra stagione.
Ecco il comunicato dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo all’Atalanta Bergamasca Calcio del difensore italiano Davide Bettella, sul quale l’Inter mantiene il diritto di recompra. Bettella, classe 2000, è stato tra i protagonisti della grande stagione della Primavera interista allenata da Stefano Vecchi, conclusa con la conquista di Campionato, Supercoppa e Viareggio Cup. Da parte di tutta la Società, i migliori auguri a Davide per la nuova avventura”
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…