Categories: News Calcio

Inter, prove di tridente per Conte: possibile novità contro l’Udinese

Inter camaleonte? Antonio Conte ci pensa, e contro l'Udinese nell'anticipo di sabato prossimo potrebbe presentare qualche importante novità di formazione rispetto alle prime due uscite di campionato. Al Centro Sportivo Suning, infatti, l'allenatore ha disposto i giocatori anche secondo un altro modulo: il 3-4-3. Prove di tridente, quindi, per i nerazzurri, che stanno pensando a un'alternativa per riuscire a colpire meglio la difesa di Tudor, disposta a cinque giocatori.

Con Lukaku prima punta, sugli esterni troverebbero posto Politano e Sanchez, che esordirebbe con la maglia dell'Inter alla sua prima uscita. Un'idea che permetterebbe a Conte di poter avere più soluzioni, passando dal 3-5-2 al 3-4-3 con sempre Candreva sulla destra a centrocampo (più che D'Ambrosio, impiegato da centrale). Prove di metà settimana, a due giorni dalla partita. L'Inter pensa a una grande novità davanti al proprio pubblico.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Brescianini

Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…

4 minuti ago

Lazio, Gualtieri sul nuovo stadio: “Importante per club e tifosi”

La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…

35 minuti ago

Serie A, le designazioni della 20ª giornata: Doveri arbitra Inter-Napoli

Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…

1 ora ago

Fiorentina, in corso le visite mediche di Brescianini | FOTO e VIDEO

Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…

2 ore ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

3 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

3 ore ago