L'Inter a punteggio pieno ospita l'Udinese che finora ha vinto solo all'esordio in stagione contro il Milan e poi è stata fermata in casa dal Parma.
Nell'11 titolare di Antonio Conte, esordio dal primo minuto per Godin e Barella. Lautaro e Vecino in panchina, così come Sanchez; in attacco spazio a Lukaku e Politano.
Inter – Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku.
A disp.: Padelli, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Lautaro M., Ranocchia, Lazaro, Valero, Dimarco, D'Ambrosio, Biraghi, Bastoni.
Udinese – Musso; Opoku, Rodrigo Becao, De Maio; Sema, Jajalo, De Paul, Fofana, Stryger Larsen, Walace, Lasagna
A disp.: Perisan, Nicolas, Sierralta, Samir, Nuytinck, Pussetto, Nestorovski, Mandragora, Kubala, Barak, Teodorczyk.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…