News Calcio

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali dell’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, in campo a San Siro

L’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia vedrà l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic scendere in campo per contendersi il passaggio del turno.

In palio ci sono i quarti di finale, che vedranno la vincente dell’incontro sfidare la Lazio, uscita vittoriosa dal confronto con il Napoli.

L’Inter arriva dalla netta vittoria ottenuta fuori casa contro la Lazio per 0-6, in cui ha visto andare in gol 6 marcatori diversi. Nerazzurri che si trovano a -3 dall’Atalanta, con la partita sospesa contro la Fiorentina ancora da recuperare.

Dall’altra parte l’Udinese ha guadagnato l’accesso agli ottavi dopo aver eliminato Avellino e Salernitana. In campionato i bianconeri occupano la nona posizione dopo aver perso in casa contro il Napoli per 1-3. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Sanchez, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic

Inter, Inzaghi (crediti foto: Rosito)

Dove guardare Inter-Udinese in tv e in streaming

La sfida tra la Inter e Udinese, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 19 dicembre con fischio d’inizio alle ore 21.

La vincente sfiderà la Lazio nei quarti di finale. La gara dello stadio San Siro si vedrà in diretta su Italia Uno o in streaming su Mediaset Infinity+.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, la probabile formazione contro l’Udinese

Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…

12 minuti ago

Parma, ufficiale l’arrivo di Vicente Guaita: il comunicato

Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…

2 ore ago

Buffon: “Stiamo vivendo un periodo di transizione. Un appello: ‘Vogliamo bene all’Italia’”

Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…

3 ore ago