Dopo il successo del “Maradona” nell’ultimo turno di Serie A contro il Napoli, l‘Inter si prepara a sfidare l’Udinese a San Siro. Una partita importante per i nerazzurri, che proveranno a superare nuovamente la Juventus al comando della classifica.
Dopo il 3-3 contro il Verona invece, l’Udinese proverà a ostacolare il cammino dell’Inter di Simone Inzaghi. Appuntamento alle ore 20:45 per la sfida di San Siro tra Inter e Udinese, valida per la 15^ giornata di Serie A.
Dopo lo 0-3 ottenuto al “Maradona” contro il Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi vuole proseguire la propria striscia di vittorie.
L’Udinese invece, reduce dal 3-3 in casa contro il Verona, vuole ripetere quanto fatto lo scorso 4 novembre proprio a San Siro, giorno in cui ottenne il suo primo (e unico) successo in campionato (in quel caso ai danni del Milan).
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Agoumè, Stabile, Sanchez.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi
A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Aké, Tikvic, Ehizibue, Camara, Thauvin, Kristensen, Pafundi.
Inter-Udinese si disputerà sabato 9 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…