Categories: News Calcio

Italia, Frattesi: “All’Inter non sono ancora al livello dei titolari”

Dopo il pareggio di sabato contro la Macedonia del Nord, l’Italia di Spalletti trova il riscatto nella vittoria casalinga ai danni dell’Ucraina. A trascinare gli Azzurri nel corso del match, finito 2-1 per i padroni di casa, è stato Davide Frattesi, autore di una doppietta nel primo tempo. Il centrale classe 1999 ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Rai nel post partita.

Le parole di Frattesi nel post partita

In merito alla prestazione, il ventitreenne ha dichiarato: L’importante è sempre portare a casa il risultato. Quando ci sono i 3 punti in una partita così importante è ancora meglio chiaramente”.

Una grande performance utile anche a mettersi in luce agli occhi di Inzaghi, suo allenatore all’Inter, in vista del derby: “Chiaramente, poi il mister è normale che faccia certe scelte. Devo ancora migliorare tanto e ci sta che non sono ancora al livello dei titolari. Questo però siccome lo so mi è di aiuto, perché così lavoro ancora di più.

Frattesi ha poi commentato ai microfoni di Sky Sport i fischi ricevuti da Donnarumma: “Mai visto una roba del genere in Nazionale, una cosa indegna. Non capisco il motivo per il quale venga fischiato così. I fischi comunque non lo intaccano”.

I numeri di Frattesi all’Inter

Dopo essersi messo in luce con la maglia del Sassuolo, Frattesi si è accasato all’Inter nel corso della finestra estiva di calciomercato, con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Coi nerazzurri il giovane centrocampista ha collezionato fin qui 60 minuti di gioco in 3 partite, subentrando a Lautaro Martinez o Barella a gara in corso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “C’è tanta gente che non segna da tanto tempo, bisogna farsi un’esame di coscienza”

Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…

39 secondi ago

Roma, Dybala: “È mancata cattiveria, non facciamo le cose che ci diciamo in settimana”

Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…

8 minuti ago

Europa League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…

40 minuti ago

Conference League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…

50 minuti ago

Rigore per la Roma dopo la revisione al VAR: cosa è successo

Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…

1 ora ago

Incredibile a Roma: il Viktoria Plzen segna due gol in 3 minuti

Inizio difficile per il giallorossi, la squadra ospite si è portata avanti di due reti…

2 ore ago