Categories: Interviste e Storie

Inter, triangolare con Linense e Marbella. Alessandro Gaucci, ex ds degli andalusi: “Deluso e amareggiato, via senza un perché”

L’Inter si allena a Marbella in vista della ripresa del Campionato. Domani giocherà a Cadice un triangolare con Linense e Marbella. Il club andaluso che sotto la direzione sportiva di Alessandro Gaucci è diventato il “más productivo en la historia” e oggi è secondo nel Gruppo 4 in Segunda Division B. La notizia però è che da qualche giorno si parla meno italiano perché dopo sette mesi da direttore sportivo, Gaucci sta discutendo la risoluzione del contratto con la società. Proprio lui che, forte della preparazione in calcio internazionale e dell’attitudine alle scelte azzardate ereditate dal padre Luciano,ha ricostruito il Marbella ex novo, ha salutato giocatori e staff. Fino alla sosta natalizia nessuno scontro con la dirigenza, ma qualche settimana fa, una serie di motivazioni non meglio precisate e comunicategli dal vicepresidente Raffaele Pandalone, hanno incrinato in modo definitivo il rapporto.

Nessuna conferenza stampa, nessuna dichiarazione ufficiale. Lui stesso non si spiega questa improvvisa virata senza spiegazioni. “Sono deluso e amareggiato.ha detto in esclusiva ai microfoni di GianlucaDiMarzio.comHo investito energie e la massima professionalità in questo progetto, ottenendo dei risultati incredibili visto che da cent’anni questo club non faceva così bene. Ho salutato tutti augurando loro il meglio, perché desidero sempre che questa squadra raggiunga grandi traguardi. Purtroppo queste sono cose che capitano”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago