Dopo aver battuto la Stella Rossa in UEFA Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo sempre a San Siro e ospita il Torino di Paolo Vanoli. I nerazzurri vogliono dar seguito alle due vittorie consecutive e chiudere bene prima della sosta per le Nazionali. Il fischio d’inizio della sfida sarà sabato 5 ottobre alle ore 20:45.
Simone Inzaghi confermerà il classico 3-5-2 ma farà qualche cambio di formazione rispetto all’ultima uscita di UEFA Champions League. Tra i pali sarà confermato Yann Sommer. Possibili novità in difesa. Francesco Acerbi riprenderà il posto al centro, con Yann Bisseck a destra e Alessandro Bastoni a sinistra.
Cambi anche in mezzo al campo. Confermati Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, mentre Davide Frattesi si riprenderà la titolarità ai danni di Zielinski. Sulle corsie dovrebbero partire titolari Matteo Darmian a destra e Federico Dimarco a sinistra. In attacco si rivedrà la ThuLa: Marcus Thuram affiancherà Lautaro Martinez, reduce da tre gol nelle ultime due uscite.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra Inter e Torino, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà sabato 5 ottobre alle ore 20:45. L’incotro sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre sarà possiible seguire la sfida anche sull’app di Dazn e in streaming su Sky Go e Now TV.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…