Dopo le vittorie contro Udinese e Stella Rossa, l’Inter a San Siro contro il Torino ha vinto 3-2 grazie alla tripletta di Marcus Thuram. Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato la partita intervistato da Sky Sport.
Simone Inzaghi ha esordito nell’intervista post-partita commentando la gara: “Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. Non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo vinto meritatamente tutte e tre le gare. Dobbiamo migliorare in certi aspetti, stiamo pagando a caro prezzo ogni errore. Tutti quanti sappiamo di dover continuare a lavorare come stiamo facendo”.
Quindi, Inzaghi ha parlato di Bastoni, Calhanoglu e Mkhitaryan, mai sostituiti nelle ultime partite: “Erano giocatori che potevano fare tre gare in una settimana. Stiamo crescendo tutti. Ho biosgno di tutti. Mi mettono in difficoltà: si allenano bene tutti quanti. Non sono scelte mirate, ma derivate”.
Sui gol presi: “Contro Manchester City e Stella Rossa non abbiamo preso gol, ma avremmo potuto. Sia oggi che a Udine c’erano meno avvisaglie e invece l’abbiamo preso. Posso dire che questi ragazzi hanno grande predisposizione. Stiamo pagando più del dovuto”.
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Marianucci resta un obiettivo di Torino e Cremonese, ma non è esclusa la permanenza al…
Il Parma si avvicina a Schjelderup del Benfica: c'è ottimismo Il Parma si sta avvicinando…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…