Dopo la vittoria contro il Milan nel derby i tifosi dell’Inter si preparano a sfidare lo scudetto. Prima però la squadra di Inzaghi dovrà scendere in campo contro il Torino, match in programma domenica 28 aprile alle 12:30.
LEGGI ANCHE: LIVE – Inter, tutto pronto per la festa scudetto
La stagione dell’Inter è stata praticamente perfetta in Serie A, con ben 27 vittorie su 33 partite giocate. A completare il quadro cinque pareggi e appena una sconfitta. Nelle ultime cinque uscite i nerazzurri hanno collezionato tre vittorie e due pareggi.
Momento complicato, invece, per il Torino, che non riesce a vincere dalla partita contro il Monza dello scorso 30 marzo. Da quel giorno due pareggi e una sconfitta in tre partite. I granata sono al momento decimi in classifica con 46 punti, con il settimo posto occupato dall’Atalanta che dista ben otto punti.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Ilić, Lazaro; Vlašić; Zapata. All. Juric
Inter-Torino, valevole per la 34ª giornata di Serie A, è in programma domenica 28 aprile alle ore 12:30 allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà visibile su Dazn e, solo per gli abbonati Sky, sarà disponibile anche sul canale “Zona Dazn”.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…