La giornata di Serie A si chiude a San Siro: Inter e Torino in campo per i rispettivi obiettivi, con i nerazzurri che hanno la possibilità di agganciare la Lazio, e la squadra di Longo che con tre punti supererebbe altrettante squadre dando così una bella spallata alla corsa salvezza.
L'Inter dopo due passi falsi consecutivi ha un'occasione d'oro per portarsi addirittura in seconda posizione visti gli stop di Lazio e Atalanta, ma dovrà ritrovare il feeling col San Siro che è mancato nell'ultima casalinga col Bologna.
Tante novità in formazione, con Lukaku addirittura in tribuna: non ci saranno nemmeno Skriniar, né Eriksen, entrambi in panchina.
Per il Torino il successo sul Brescia è stato vitale, ma Longo non può accontentarsi di una classifica che ancora non vede i granata a totale distanza di sicurezza dalla zona calda.
Queste le formazioni ufficiali di Inter e Torino
Inter (3-4-1-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lautaro, Sanchez
Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi, Belotti
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…