L’Inter deve rialzarsi dopo due sconfitte consecutive, tra campionato (nel Derby contro il Milan) e Champions League (contro il Bayern Monaco), il Torino, invece, vuole continuare a stupire in questo inizio di stagione. L’appuntamento è per sabato 10 settembre alle ore 18.00 a San Siro.
La squadra di Simone Inzaghi è a quota 9 punti in classifica e cerca una reazione di fronte al proprio pubblico dopo gli ultimi risultati negativi. La truppa di Ivan Juric, ancora fermo per polmonite (in panchina ci sarà il vice Matteo Paro), è reduce dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Lecce, che ha portato la squadra a 10 punti in classifica, e può fare affidamento su un ottimo Nikola Vlasic, a quota tre gol consecutivi.
La gara tra Inter e Torino, valevole per la sesta giornata di Serie A 2022/2023, è in programma per sabato 10 settembre 2022 alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta tv sull’app di Dazn, disponibile per smart tv. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming, su PC, smartphone e tablet.
L’arbitro della partita tra Inter e Torino sarà Ayroldi, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Bercigli. Il quarto ufficiale della gara sarà Doveri, mentre Var e Avar saranno rispettivamente Di Bello e Bindoni.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…