Torna al successo in campionato l’Inter reduce dai due pareggi contro Parma e Atalanta. La squadra di Antonio Conte, sotto di due reti a zero, batte in rimonta il Torino grazie alla rete di Sanchez, alla doppietta di Lukaku e al gol di Lautaro. Al termine della gara ha parlato l’ex allenatore del Chelsea: “Penso che l’approccio non è stato dei migliori, dovevamo essere molto più feroci e determinati. Le gare post nazionali sono sempre complicate soprattutto in questo periodo, siamo contenti del successo. Ho a disposizione un gruppo di ragazzi intelligenti capaci di capire i momenti e migliorare”.
Conte ha poi continuato: “La seconda rete del Torino avrebbe potuto chiudere la gara, invece vanno fatti complimenti ai ragazzi. Abbiamo dimostrato per l’ennesima volta di avere dentro qualcosa di importante a livello caratteriale. Dobbiamo lavorare e alzare il livello di attenzione durante le partite. Da questo punto di vista abbiamo perso rispetto all’anno scorso, quindi c'è da migliorare. Ogni errore deve essere una lezione per il futuro”.
Infine ha concluso: “Se vogliamo raggiungere risultati importanti dobbiamo conquistarceli. La strada è lunga e faticosa e non possiamo permetterci di abbassare la guardia. La squadra deve avere un furore agonistico, una voglia e una ferocia che gli avversari devono sentire già da prima dell'inizio della gara. Stiamo lavorando per questo".
L'assurda notte di Valencia: Vinícius viene espulso e portato via da Rüdiger, ma il Real…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan, Sérgio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus…
Le considerazioni di Thiago Motta nell'intervista post Juventus-Milan Nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio,…
Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà…
La Salernitana ha un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo: i comunicati La Salernitana…
Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull'attaccante olandese Dopo Inter-Atalanta di ieri (2…