Una partita che può valere una stagione. Lo sanno bene i tifosi dell’Inter, accorsi all’Hotel Britannique di Napoli per incitare la squadra in vista dello scontro diretto contro la squadra di Spalletti.
Tra cori e incitamenti, i tifosi nerazzurri hanno voltuo far sentire il loro calore alla squadra. Tanti i giocatori chiamati al loro ingresso in albergo, in particolare anche Ivan Perisic al quale è stato chiesto a gran voce di restare in nerazzurro. Dal suo ritorno, d’altronde, il croato sta facendo bene ed è sempre più un punto di riferimento per la squadra di Inzaghi.
Come detto si tratta di una partita importantissima per il campionato. L’Inter si trova a +1 dal Napoli e ha anche una partita in meno. Una vittoria darebbe ai nerazzurri la possibilità di allungare e a essere ipoteticamente a +7. Insomma, una partita che potrebbe valere una vera e propria mini fuga verso il secondo scudetto di fila.
In caso contrario la squadra di Spalletti balzerebbe al comando (in attesa del Milan per capire se lo farà in solitaria o no).
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…