Prosegue la ricerca di un attaccante in casa Inter dopo l’addio di Romelu Lukaku. Nelle ultime ore proseguono i contatti con il Borussia Mönchengladbach per il classe ’97 Marcus Thuram.
La richiesta iniziale del club tedesco è stata subito molto chiara e corrisponde a 30 milioni di euro. L’offerta dell’Inter invece è inferiore, ma se nella serata di ieri c’era distanza tra domanda e offerta, nei nuovi contatti della mattinata ci sono stati dei passi avanti nel discorso fra le parti.
L’Inter comunque non lavora solo sull’idea Thuram, anche se il francese potrebbe superare gli altri candidati per il reparto avanzato e diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Nelle prossime ore sono previsti nuovi sviluppi sulla situazione della trattativa.
Le due società quindi potrebbero venirsi incontro. La pista che porta a Thuram si fa sempre più concreta. Il francese darebbe fisicità ed esplosività al reparto offensivo di Inzaghi e sarebbe un giocatore diverso da quelli a disposizione dell’allenatore ex Lazio al momento.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…