La vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid è stata “sporcata” dall’infortunio di Marcus Thuram. L’attaccante francese è stato sostituito all’intervallo (per Arnautovic, che ha segnato il gol vittoria), per un dolore avvertito in seguito a un tiro in porta. Ma quante partite salterà Thuram? La società nerazzurra ha pubblicato un comunicato riguardo la situazione.
La preoccupazione dell’Inter riguarda la presenza o meno di Marcus Thuram al ritorno con l’Atletico Madrid previsto il 13 marzo al Civitas Metropolitano. Fortunatamente, secondo quanto rilevato dagli esami l’attaccante non ha subito alcuna lesione, ma un’elongazione della coscia destra. Il tempo di recupero sarà valutato nei prossimi giorni.
Thuram salterà le partite contro il Lecce, il recupero di campionato con l’Atalanta. L’obiettivo dell’Inter consiste nel portarlo in panchina contro il Genoa il 4 marzo, altrimenti sarà pronto per la sfida di Bologna del weekend successivo.
Il comunicato dell’Inter:
“Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…