22:17 – Marcus Thuram ha firmato il contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2028. Il giocatore si trova ancora nella sede nerazzurra, ma a questo punto manca soltanto l’ufficialità del suo passaggio all’Inter.
19:30 – Marcus Thuram è arrivato pochi minuti fa nella sede dell’Inter per la firma del contratto. Con lui c’è anche il padre Lilian.
19:00 – Thuram era atteso nella sede dell’Inter alle ore 16.30. Non è però ancora arrivato, perché i legali sono ancora al lavoro e stanno approfondendo il contratto da firmare con il club nerazzurro.
15:04 – Thuram ha terminato le visite mediche. Ora andrà nella sede dell’Inter per firmare il contratto con i nerazzurri.
13:50 – Il primo saluto del francese ai tifosi nerazzurri arriva a margine delle visite mediche.
9:45 – Thuram è atterrato a Linate. Ora è atteso all’Humanitas per i primi test fisici.
9:00 – In casa Inter oggi è il Thuram-day; l’attaccante francese, nato a Parma, sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter.
Thuram arriva all’Inter a parametro zero dal Borussia Moenchengladbach; l’Inter ha completato il suo acquisto battendo la concorrenza del Milan alla fine della scorsa settimana. Leggi anche – I dettagli dell’affare Thuram-Inter
Dopo l’arrivo a Linate Thuram svolgerà le visite in due parti, prima all’Humanitas e poi al CONI. Nel pomeriggio il francese classe 1997 è atteso nella sede nerazzurra per la firma sul contratto.
L’Inter ha presentato a Thuram un’offerta importante sotto il profilo economico (dovrebbe guadagnare fra i cinque milioni e i cinque milioni e mezzo, ma la cifra aumenterà per il Decreto Crescita) e tecnico, garantendogli centralità nel progetto tecnico. Leggi anche – Cos’è e come funziona il Decreto Crescita
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…