Inter pronta a scendere in campo contro l’Udinese, fuori però continuano a susseguirsi le voci sul futuro della società nerazzurra. A metterle a tacere ci ha pensato nel pre-partita il presidente Erick Thohir che, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così le ultime notizie riguardanti il club nerazzurro: “Voglio precisare che non ho in programma di acquistare nessun club inglese – le parole dell’indonesiano – è lo stesso club in questione che smentisce. Non so cosa dire, non capisco.
Sulle voci di vendita della maggioranza dell’Inter? Non è vero. Sono qui per costruire l’Inter come ho promesso. Non sono qui per scappare. Sono qui e voglio costruire il futuro. Per questo credo nel mio management, nella parte sportiva. Sono qui e non vendo la maggioranza. Il mio rapporto con Moratti e con tutti è buono, non capisco perché si scrivono queste cose. Non voglio davvero offendere nessuno ma non corrispondono alla realtà. Voglio fare qualcosa. Partner di minoranza? Sì, non lo nego che lo stia cercando. Il processo richiede tempo. Non posso dire che la trattativa è conclusa. Non posso dirlo fino a quando non è del tutto conclusa come nel caso di acquisto di un giocatore. Questo è il mio stile e questo sono io”.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…