“Essere qui per me è un sogno che si avvera”. Parola di Mehdi Taremi. Il nuovo acquisto dell’Inter ha rilasciato le prime dichiarazioni sui canali della società nerazzurra.
Dopo aver salutato il Porto e le visite mediche al Coni, Mehdi Taremi ha parlato per la prima volta sui profili ufficiali dell’Inter. L’attaccante ha raccontato le prime sensazioni dopo la firma sul contratto: “Sono molto contento di essere qui oggi, per me è un sogno che si avvera. Mi sento bene e sono molto felice, devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Essere il primo giocatore iraniano nella storia del club mi rende orgoglioso. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ci sono riuscito”.
Taremi ha proseguito parlando della Serie A: “La Serie A è uno dei Campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi. Voglio dare il meglio di me qui all’Inter. Da attaccante devo fare gol e servire assist. Devo vincere le partite che è la cosa più importante per la squadra”.
Infine, l’attaccante ha concluso l’intervista parlando del padre: “Mio padre è una leggenda del calcio nella mia città natale. Io ho iniziato a giocare a calcio da bambino, da quando avevo sei anni e lui mi ha sempre sostenuto, mi ha fatto diventare quello che sono oggi. Mi ha sempre seguito negli allenamenti, è stato un percorso molto bello per me. Soprannome per i tifosi? Quando ero al Porto mi chiamavano “Prince of Persia”, ma vediamo…”.
“.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…