Alla ricerca di un difensore, l‘Inter di Simone Inzaghi ha messo nel mirino Japhet Tanganga, calciatore del Tottenham. L’interesse per l’inglese non è ancora entrato nel vivo, ma ci sono stati soltanto dei primi contatti tra le parti.
A differenza del passato, questa volta il Tottenham ha aperto alla soluzione in prestito con diritto di riscatto per Japhet Tanganga, difensore finito nel mirino dell‘Inter.
Come detto in precedenza, ancora l’interesse dei nerazzurri non è entrato nel vivo, ma ci sono stati dei primi contatti. Quello di Tanganga (difensore dalla grande duttilità, capace di giocare sia da centrale che sulla corsia di destra) è dunque al momento solo uno dei nomi finiti nella lista dell‘Inter, in attesa di nuove valutazioni.
Classe 1999, Japhet Tanganga è un difensore dalla grande duttilità. Centrale di ruolo, il calciatore inglese negli anni è stato spesso schierato da esterno basso sulla fascia di destra.
Nato calcisticamente nelle giovanili del Tottenham, ha esordito con la prima squadra degli Spurs nel settembre del 2019. Nel gennaio del 2020 arrivò invece l’esordio in Premier League giocando da titolare nella sfida vinta 1-0 dal Liverpool. Per lui potrebbe adesso arrivare la prima esperienza fuori dall’Inghilterra, con l‘Inter di Simone Inzaghi che ha avviato i primi contatti con il Tottenham.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…