A seguito dell’analisi dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, tutti i calciatori dell'Inter sono risultati negativi. È emersa la positività di un componente del gruppo squadra. La persona in questione non avrebbe però contatti diretti con i calciatori né con lo staff tecnico.
L'ATS (Agenzia di Tutela della Salute) ha quindi liberato i giocatori convocati nelle rispettive nazionali, per poter svolgere l'isolamento nei rispettivi paesi. Si tratta di Brozovic, Perisic, Skriniar, Eriksen, Lukaku, Hakimi e Radu.
I giocatori citati dovranno indicare un domicilio nel loro paese dove faranno l'isolamento, e dovranno viaggiare in sicurezza con dei voli privati, e infine hanno il permesso dell'ATS per fare rientro nel paese. Tutto in linea quindi con le normative internazionali: per i calciatori dell'Inter convocati da Roberto Mancini nella nazionale italiana (Sensi, Barella e Bastoni) rimangono vigenti le disposizioni dell'ATS.
La squadra oggi pomeriggio farà un allenamento ad Appiano Gentile. I quattro giocatori dell'Inter risultati positivi ai tamponi effettuati negli ultimi giorni (Handanovic, Vecino, De Vrij e D'Ambrosio) restano in quarantena fino a quando non risulteranno nuovamente negativi al tampone.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…