A seguito dell’analisi dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, tutti i calciatori dell'Inter sono risultati negativi. È emersa la positività di un componente del gruppo squadra. La persona in questione non avrebbe però contatti diretti con i calciatori né con lo staff tecnico.
L'ATS (Agenzia di Tutela della Salute) ha quindi liberato i giocatori convocati nelle rispettive nazionali, per poter svolgere l'isolamento nei rispettivi paesi. Si tratta di Brozovic, Perisic, Skriniar, Eriksen, Lukaku, Hakimi e Radu.
I giocatori citati dovranno indicare un domicilio nel loro paese dove faranno l'isolamento, e dovranno viaggiare in sicurezza con dei voli privati, e infine hanno il permesso dell'ATS per fare rientro nel paese. Tutto in linea quindi con le normative internazionali: per i calciatori dell'Inter convocati da Roberto Mancini nella nazionale italiana (Sensi, Barella e Bastoni) rimangono vigenti le disposizioni dell'ATS.
La squadra oggi pomeriggio farà un allenamento ad Appiano Gentile. I quattro giocatori dell'Inter risultati positivi ai tamponi effettuati negli ultimi giorni (Handanovic, Vecino, De Vrij e D'Ambrosio) restano in quarantena fino a quando non risulteranno nuovamente negativi al tampone.
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…