Dinamo Zagabria, Petar Sucic : prossimo a vestire la maglia dell'Inter (Imago)
L’Inter e la Dinamo Zagabria hanno trovato l’accordo per Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003: le cifre
Il calciomercato è appena terminato, ma l’Inter guarda avanti e si proietta già alla prossima stagione.
I nerazzurri, infatti, hanno definito i dettagli dell’intesa con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003 – nome che, come raccontato, era seguito già dai primi giorni di gennaio.
L’accordo è stato trovato sulla base di 14 milioni di euro di base fissa più 2,5 milioni di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza futura.
Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni, e si sottoporrà alle visite mediche nei prossimi giorni. L’operazione, condotta dagli agenti Ivica Džidič e Tomislav Živko dell’Arena Sport Agency, è dunque giunta al termine con la consueta “fumata bianca”.
All’indomani della chiusura della sessione estiva del calciomercato, l’Inter ha definito un nuovo colpo in entrata: il centrocampista Petar Sucic vestirà la maglia nerazzurra in futuro. La società milanese e la Dinamo Zagabria hanno raggiunto l’accordo. I croati incasseranno 14 milioni di euro più ulteriori 2,5 milioni di bonus. La Dinamo Zagabria, inoltre, si riserverà anche il 10% di rivendita sulla plusvalenza. Le parti, adesso, stanno preparando i documenti e poi si procederà con le firme.
Petr Sucic svolgerà le visite mediche la prossima settimana, poi firmerà un contratto di 5 anni anni con i nerazzurri.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…