Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter (Imago)
È tutto pronto per il ritorno in campo della nuova Champions League. Nel secondo turno l’Inter accoglie la Stella Rossa sul prato di San Siro. I nerazzurri cercano i tre punti dopo il pareggio contro il Manchester City nel primo turno. Fischio d’inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco le scelte ufficiali di Inzaghi e Milojevic.
Dopo aver pareggiato contro il Manchester City all’Etihad, l’Inter in Serie A ha perso il derby contro il Milan. La reazione è arrivata con la vittoria ottenuta sull’Udinese. E nel secondo turno di Champions League i nerazzurri cercheranno la continuità accogliendo la Stella Rossa davanti ai propri tifosi.
Dall’altra parte, la Stella Rossa di Milojevic si presenta a San Siro con due vittorie di fila collezionate in campionato. Il club ha trovato la sconfitta nel primo turno di Champions League contro il Benfica e cercherà il riscatto a Milano.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi; Arnautovic. Allenatore: Inzaghi;
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Spajic, Drkusic, Dijga; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Olayinka; Ndiaye. All. Milojevic
Il match tra Inter e Stella Rossa, valido per il secondo turno di Champions League e in programma alle 21:00 di martedì 1 ottobre, sarà visibile su Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita in streaming su SkyGo e NowTv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…