Oggi si torna a giocare in Serie A. La trentatreesima giornata è alle porte e la aprirà il confronto Spezia e Inter, che andrà di scena al Picco di La Spezia alle 19:00. Riparte da qui la rincorsa dell’Inter verso lo scudetto. I nerazzurri sono secondi in classifica e sono distanti appena un punto dal Milan, capolista del torneo, nonchè impegnata poco dopo nell’anticipo serale delle 20:45.
Inzaghi ha già in mente la formazione che scenderà in campo nella prima delle dieci sfide in programma per questa giornata di Serie A. Tuttavia, restano ancora alcune scelte da definire.
La prima riguarda il versante di centro sinistra della difesa a tre: Dimarco dovrebbe vincere il ballottaggio con Bastoni. A centrocampo, ci dovrebbero essere due cambi sulle fasce: Dumfries e Perišić potrebbero far posto a Darmian e Gosens.
Ma la novità principale riguarderebbe l’attacco: Inzaghi starebbe pensando ad una conferma in avanti, dopo il Verona. L’ex allenatore della Lazio vorrebbe ridare fiducia a Joaquín Correa. El Tucu dovrebbe partire titolare al fianco di Lautaro Martínez, che batterebbe la concorrenza di Džeko.
Inter (3-5-2): Handanovič; D’Ambrosio, Škriniar, Dimarco; Darmian, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Gosens; Correa, Lautaro Martínez
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…