A poco a poco l’Inter campione d’Italia ha ritrovato terreno ed è riuscita ad avvicinarsi alla testa della classifica, complici le prime due sconfitte consecutive dei cugini del Milan e lo scontro diretto vinto contro il Napoli primo.
Adesso, l’Inter terza a -4 dalla vetta vuole tornare di nuovo più in alto di tutti. Per farlo, servirà vincere tutte le partite, anche quelle contro squadra di “un’altra classifica”, come lo Spezia dell’ex Thiago Motta. Allora spazio ai titolari per Simone Inzaghi. Partiranno dal 1′ i migliori a disposizione e al meglio della condizione fisica.
Dumfries sostituirà l’infortunato Darmian, anche De Vrij e Dzeko non godono di condizioni perfette. Al posto dell’olandese favorito D’Ambrosio nella difesa a tre, mentre Correa sostituirà come prevedibile il bosniaco. A centrocampo possibile riposo per Barella: al suo posto pronto Vidal.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, D’Ambrosio; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…