A chiedere l’autografo ai protagonisti del mondo del calcio sono sempre i tifosi. A volte, però, può succedere anche il contrario. Lo sa bene Luciano Spalletti, che nella giornata di oggi ha fatto doppiamente felice un piccolo sostenitore nerazzurro.
Al termine dell’allenamento al centro sportivo di Appiano Gentile, infatti, l’allenatore dell’Inter si è soffermato per una sessione di fotografie ed autografi con i tifosi. Una volta giunto davanti al piccolo Federico, ecco il simpatico siparietto: “Mister, mi fa un autografo?“, ha chiesto il bambino. “Ok, ma dopo tu lo fai a me!“, la risposta di Spalletti al giovane tifoso, che stupito ha chiesto dove avrebbe dovuto scrivere il suo nome.
E’ così che l’allenatore dell’Inter ha allungato la sua maglietta e passato il pennarello al bambino, che entusiasta ha apposto la sua firma. Un bel gesto di Spalletti, che ha regalato una giornata indimenticabile al piccolo tifoso. Ecco la foto dell’episodio.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…