Vincere all’Olimpico contro la Lazio per ottenere la qualificazione alla prossima Champions: è questa la missione della formazione nerazzurra in vista degli ultimi 90’ di campionato. “Quanto ci credo alla Champions? Ho iniziato questa avventura credendoci, per cui ora che sono all’ultima partita e c’è ancora la possibilità ci credo al 100%”, sono queste le parole rilasciate da Luciano Spalletti a Sky Sport. “Icardi? Se siamo ancora qui in lotta per guadagnarci un posto in paradiso il merito è gran parte suo. E’ lui che ha determinato molti i qui punti che poi ci permettono di essere ancora in vita, non ha alcun demerito, ma solo meriti Mi aspetto che faccia come ha fatto per tutto il campionato, ad eccezione di alcuni momenti in cui ci sta non essere al massimo”.
Spalletti ha parlato poi così del mercato nerazzurro: “Li conosco bene i miei giocatori e sono tutti ragazzi che nell’Inter ci stanno bene e ci vogliono rimanere. Poi è chiaro che entrare in Champions farebbe da traino per tante situazioni, ma loro vogliono continuare a giocare nell’Inter e lo vedo ne modo in cui si comportano anche fuori dal campo”, ha concluso l’allenatore nerazzurro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…