Una buona notizia per Luciano Spalletti, che in vista della delicata sfida del prossimo turno di campionato dell’Inter contro la Spal avrà nuovamente a disposizione Keita Balde. Come già annunciato dallo stesso allenatore nerazzurro in conferenza stampa, l’attaccante senegalese è stato inserito nell’elenco dei 20 calciatori convocati per il match contro la squadra di Leonardo Semplici.
Nessun problema anche per Ivan Perisic, uscito malconcio dalla trasferta di Europa League contro l’Eintracht Francoforte ma regolarmente a disposizione per la gara di domenica, mentre nulla da fare per Radja Nainggolan, ancora out. Nessun risvolto, infine, per quanto riguarda la situazione legata a Mauro Icardi: l’ex capitano ancora una volta non è stato convocato.
Questo l’elenco completo dei 20 giocatori convocati da Spalletti:
Handanovic, Padelli, Berni; De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cedric Soares, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar; Gagliardini, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic; Lautaro Martinez, Politano, Keita, Candreva.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…