L’Inter è ormai al traguardo per definire l’operazione che porterà Yann Sommer a Milano. Il Bayern Monaco ha accettato i 6 milioni offerti con pagamento biennale (ovvero il valore della clausola ma pagati in due anni). Si stanno sistemando gli ultimi dettagli. Nel weekend sarà in Italia con le visite mediche che svolgerà lunedì. Al giocatore due anni di contratto a 2,5 milioni di euro con opzione per il terzo a favore dell’Inter.
Nato calcisticamente nel settore giovanile del Basilea, Yann Sommer debutta nel Vaduz a 19 anni. Ritornerà in Svizzera dove disputerà 5 stagioni da protagonista con la piccola esperienza nel Grasshoppers nel mezzo.
E’ nel Borussia Monchegladbach che però troverà la sua dimensione definitiva conquistando il cuore dei tifosi tedeschi. Quasi 300 le presenze con il club della Renania.
Nell’ultima stagione ha firmato con il Bayern Monaco giocando 19 partite e dimostrando di saper essere un ottimo sostituto di un portiere come Manuel Neuer. Adesso, il portiere svizzero è pronto a firmare per l’Inter raccogliendo l’eredità di André Onana, andato al Manchester United.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…