Novità importantissime in casa Inter riguardo alla trattativa per il rinnovo contrattuale di Milan Skriniar: il difensore slovacco, infatti, secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, ha fatto sapere alla società nerazzurra tramite il proprio agente, Roberto Sistici, di non aver accettato, per il momento, l’offerta di rinnovo presentata dall’Inter diverse settimane fa.
Quella di Skriniar non è ancora una decisione definitiva, ma almeno per il momento il difensore ex Sampdoria non rinnoverà il contratto. L’Inter manterrà comunque la porta aperta al giocatore in caso di ripensamenti. Ma il club nerazzurro, convinto di aver fatto il massimo sforzo per Skriniar, dovrà anche valutare eventuali sostituti per il futuro, vista la concreta possibilità di perdere un giocatore che è stato importantissimo nelle ultime stagioni.
L’offerta (considerata non negoziabile dai nerazzurri) che l’Inter aveva formulato da diverso tempo negli incontri con il procuratore di Skriniar era di circa 6 milioni di euro all’anno più bonus (che quindi può arrivare anche a 6,5 milioni). La richiesta iniziale di Skriniar, invece, era per un ingaggio da 8 milioni di euro all’anno, cifra alla quale i nerazzurri avevano messo in chiaro di non poter arrivare.
Milan Skriniar, in cinque stagioni e mezzo passate all’Inter, ha vestito la maglia nerazzurra 241 volte, segnando anche 11 gol. Un suo addio, quindi, rappresenterebbe per l’Inter la perdita di un giocatore decisamente importante, che è sempre stato titolare nella difesa nerazzurra con tre allenatori diversi.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…