Categories: News Calcio

Inter, Skriniar: “La sconfitta con l’Atalanta uno schiaffo che può farci bene”

La nazionale slovacca per provare a dimenticare (almeno per qualche giorno) il brutto KO di Bergamo contro l’Atalanta subito con la sua Inter. Milan Skriniar ha parlato dal ritiro della Slovacchia e ha analizzato la sconfitta di domenica scorsa, ammettendo di pensarci ancora: “Il viaggio in Slovacchia è stato impegnativo, sì. A Bergamo è stata una giornata nera per noi, è andato tutto storto. Ma questo schiaffo può farci anche bene”.

Dopo sette vittorie consecutive e una sola sconfitta nelle ultime undici, l’Inter si è fermata: “Stavamo facendo una buona serie di vittorie in campionato, che ci ha permesso di essere terzi. E abbiamo fatto cose positive anche in Champions dove siamo in corsa per passare agli ottavi. La sconfitta contro l’Atalanta è stata inaspettata, farò del mio meglio per andare avanti e per la squadra. Ora però voglio concentrarmi sulla Nazionale e dimenticarmi delle preoccupazioni del club”.

Prima, però, un auspicio: “Dopo la doppia sfida contro il Barcellona ci siamo detti che la partita a Londra contro il Tottenham sarà la chiave per la qualificazione. Tenere in bilico il passaggio del turno fino all’ultimo non è l’ideale, speriamo quindi di decidere il nostro futuro a Wembley”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago