La nazionale slovacca per provare a dimenticare (almeno per qualche giorno) il brutto KO di Bergamo contro l’Atalanta subito con la sua Inter. Milan Skriniar ha parlato dal ritiro della Slovacchia e ha analizzato la sconfitta di domenica scorsa, ammettendo di pensarci ancora: “Il viaggio in Slovacchia è stato impegnativo, sì. A Bergamo è stata una giornata nera per noi, è andato tutto storto. Ma questo schiaffo può farci anche bene”.
Dopo sette vittorie consecutive e una sola sconfitta nelle ultime undici, l’Inter si è fermata: “Stavamo facendo una buona serie di vittorie in campionato, che ci ha permesso di essere terzi. E abbiamo fatto cose positive anche in Champions dove siamo in corsa per passare agli ottavi. La sconfitta contro l’Atalanta è stata inaspettata, farò del mio meglio per andare avanti e per la squadra. Ora però voglio concentrarmi sulla Nazionale e dimenticarmi delle preoccupazioni del club”.
Prima, però, un auspicio: “Dopo la doppia sfida contro il Barcellona ci siamo detti che la partita a Londra contro il Tottenham sarà la chiave per la qualificazione. Tenere in bilico il passaggio del turno fino all’ultimo non è l’ideale, speriamo quindi di decidere il nostro futuro a Wembley”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…