La nazionale slovacca per provare a dimenticare (almeno per qualche giorno) il brutto KO di Bergamo contro l’Atalanta subito con la sua Inter. Milan Skriniar ha parlato dal ritiro della Slovacchia e ha analizzato la sconfitta di domenica scorsa, ammettendo di pensarci ancora: “Il viaggio in Slovacchia è stato impegnativo, sì. A Bergamo è stata una giornata nera per noi, è andato tutto storto. Ma questo schiaffo può farci anche bene”.
Dopo sette vittorie consecutive e una sola sconfitta nelle ultime undici, l’Inter si è fermata: “Stavamo facendo una buona serie di vittorie in campionato, che ci ha permesso di essere terzi. E abbiamo fatto cose positive anche in Champions dove siamo in corsa per passare agli ottavi. La sconfitta contro l’Atalanta è stata inaspettata, farò del mio meglio per andare avanti e per la squadra. Ora però voglio concentrarmi sulla Nazionale e dimenticarmi delle preoccupazioni del club”.
Prima, però, un auspicio: “Dopo la doppia sfida contro il Barcellona ci siamo detti che la partita a Londra contro il Tottenham sarà la chiave per la qualificazione. Tenere in bilico il passaggio del turno fino all’ultimo non è l’ideale, speriamo quindi di decidere il nostro futuro a Wembley”.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all'Olimpico contro il…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…