Categories: News Calcio

Inter, Skriniar: “Vogliamo ripeterci. Con Inzaghi ci toglieremo soddisfazioni”

Lo Scudetto come obiettivo. Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha le idee chiare sull’obiettivo primario dei nerazzurri per la prossima stagione, come dichiarato alla Gazzetta dello Sport:

L’obiettivo è lo Scudetto, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”.

L’addio inaspettatato di Conte

Il fulmine a ciel sereno dell’estate interista è stato sicuramente l‘addio di Conte che ha lasciato la guida tecnica del club dopo la vittoria della Serie A: Mi ha sorpreso, con lui eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta”.

Ora al suo posto un nuovo comandante, Simone Inzaghi: “Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. Con lui e il suo staff vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.

Eriksen

Un pensiero anche al compagno Eriksen, colpito da un malore durante Euro 2020: “L’ho visto in diretta tv e ho avuto tanta paura. Chris è un ragazzo d’oro, è giovane ed è un campione, lo aspettiamo in campo. Ma la cosa più importante è che ora stia bene”.

L’INTERVISTA COMPLETA SULLA GAZZETTA DELLO SPORT IN EDICOLA OGGI

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

10 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

10 minuti ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

27 minuti ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

42 minuti ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

56 minuti ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

58 minuti ago