Un viaggio in Italia che sembrava aver sancito un accordo con il Cagliari. Ma il futuro di Darijo Srna è invece ancora tutto da decidere. Il terzino croato reduce da 15 stagioni con la maglia dello Shakhtar Donetsk sta prendendo tempo prima di prendere una decisione definitiva. Il terzino 36ennne è tornato a Kiev, ma il suo viaggio in Italia ha stuzzicato la fantasia di alcuni club più importanti, come per esempio l’Inter, che in queste ore sta valutando l’opportunità di inserirlo in organico.
Un giocatore di grandissima esperienza che potrebbe ancora far comodo alla squadra nerazzurra, che comunque ha ancora qualche dubbio, soprattutto sulla tenuta fisica del difensore croato. Nei prossimi giorni le parti si aggiorneranno di nuovo per capire se ci sono i margini per un’eventuale trattativa. L’Inter intanto si è informata anche con Lucescu per avere le idee ancora più chiare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…