Vigilia di gara per l’ Inter di Simone Inzaghi , che si prepara ad affrontare lo Sheriff Tiraspol , questa sera in Moldavia. Il match è valido per la quarta giornata della fase a girone di Champions League . Calcio d’inizio alle ore 21.00 .
I nerazzurri sono attualmente a quota quattro punti, al terzo posto del girone D, dietro proprio allo Sheriff, sconfitto nella gara d’andata a San Siro, e al Real Madrid. Vincere è fondamenale per la squadra di Inzaghi, per salire al secondo posto, che consentirebbe l’accesso agli ottavi di finale.
L’allenatore dell’Inter deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Davanti ad Handanovic, ci saranno certamente Skriniar e De Vrij, con Dimarco al momento in vantaggio nel ballottaggio con Bastoni. A centrocampo, per affiancare Barella e Brozovic, sembra essere leggermente in vantaggio Vidal, con Calhanoglu in panchina. Ma Inzaghi prenderà la decisione definitiva soltanto a pochi istanti dal calcio d’inizio. In attacco torna titolare Lautaro Martinez, al fianco di Edin Dzeko.
Inter (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Dzeko, Lautaro. Tutto. Inzaghi
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…