Dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio, ora l’Inter prepara la terza gara del girone D di Champions League. I nerazzurri sono ancora a quota zero vittorie in Europa in questa stagione, e stasera ospiteranno a San Siro lo Sheriff Tiraspol. E’ una gara importantissima per gli uomini di Simone Inzaghi, per rimanere nella corsa qualificazione agli ottavi di finale.
Oltre a Stefano Sensi, non ancora al top, l’allenatore nerazzurro potrebbe dover rinunciare all’impiego di Marcelo Brozovic dal primo minuto. Il centrocampista croato era un po’ affaticato nell’allenamento odierno, ma il provino decisivo sarà stamattina.
Se Brozovic dovesse farcela, Vecino sarebbe favorito su Vidal per giocare come interno di centrocampo. In caso di forfait del croato, invece, tocchererebbe a Nicolò Barella prendere le redini del centrocampo nerazzurro, agendo da playmaker. Ai suoi fianchi, giocherebbero proprio l’uruguaiano e il cileno, con Calhanoglu in panchina. Darmian è in vantaggio su Dumfries per giocare sulla fascia destra. In attacco torna la coppia Lautaro-Dzeko.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, DeVrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…