Impossibile non notare il cambiamento nella seconda maglia dell’Inter questa sera contro lo Shkhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. Il biscione che si era già visto in campionato sembra scomparso, ma in realtà è solamente di un grigio tenue.
Un’anticipazione c’era già stata nel pomeriggio, quando la Primavera in Youth League aveva giocato con una divisa che di primo impatto sembrava completamente bianca. In realtà quel biscione, che solitamente è ben visibile, c’è sempre, ma è quasi impercettibile.
Stessa divisa ha usato la prima squadra di Simone Inzaghi nella partita delle 18.45.
Un cambiamento reso necessario dal regolamento della UEFA sulle divise di gara. Non è possibile, infatti, per le società indossare una divisa che abbia dei motivi pittorici, ovvero immagini, illustrazioni o simboli.
L’Inter però al biscione non ha voluto rinunciare e c’è sulla sua seconda divisa indossata a Kiev, anche se non visibile come si è potuto vedere in campionato.
I nerazzurri non sono gli unici ad aver cambiato dei dettagli della propria divisa. Anche l’Ajax ha dovuto eliminare i “three little birds” dal terzo kit per poter scendere in campo in Champions.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…