Il pareggio del Milan contro il Sassuolo avvicina l’Inter alla seconda stella, che però è fermata dal Cagliari a San Siro. L’aritmetica si avvicina, ma quanti punti mancano per poter festeggiare? E cosa deve succedere per poter festeggiare nel derby? Andiamo a scoprirlo…
Mancano sette giornate alla fine del campionato, per un totale di 21 punti ancora a disposizione. Il Milan ne ha ottenuti fin qui 69 e potrebbe quindi arrivare a un massimo di 87 punti vincendo tutte le partite rimaste a disposizione, avendo una partita più dei rivali, che di punti ne hanno 83.
Nonostante l’Inter non abbia vinto contro il Cagliari nella 32esima giornata di Serie A , i nerazzurri potranno festeggiare nel derby in caso di una combinazione.
La prima data disponibile per la vittoria sarà quindi proprio il 22 aprile nel derby della Madonnina. Per poter succedere, però, i nerazzurri saranno costretti a battere i rossoneri. L’Inter ufficialmente non potrà superare i 102 punti della Juventus di Conte della stagione 2013/14.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…