L’Inter ha deciso: è Gianluca Scamacca l’attaccante con cui rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. La trattativa entra nel vivo e i nerazzurri contano di chiudere in tempi brevi la questione, forti del fatto che il West Ham apprezza molto la formula dell’offerta, che sarebbe per un acquisto a titolo definitivo.
L’Inter fa sul serio per Gianluca Scamacca. La Roma segue da tempo il calciatore, ma l’offerta fatta al West Ham era per un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di presenze e in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
L’Inter, invece, vorrebbe chiudere a titolo definitivo per l’attaccante ex Sassuolo. L’offerta presentata oggi al club inglese è di 22 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Il West Ham vorrebbe una cifra attorno ai 30 milioni, quindi l’intesa si potrebbe trovare attorno a 25 milioni di parte fissa più 5 di bonus.
I nerazzurri sono ormai convinti del profilo e sperano di chudere a breve, magari già nel giro delle prossime ore. La distanza si può assottigliare per arrivare ad una conclusione felice della trattativa. L’Inter ha le mani su Gianluca Scamacca.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…