Con la partenza di Edin Dzeko e la conclusione inaspettata del rapporto con Romelu Lukaku, l’Inter è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. In vista delle varie competizioni che dovranno affrontare i nerazzurri, infatti, sembrano pochi i nomi di Thuram, Lautaro Martinez e Correa, anche perché l’ultimo non ha mai convinto.
Il nome su cui i nerazzurri erano molto forti era quello Gianluca Scamacca del West Ham, ormai vicino all’Atalanta.
Facendo questo confronto la prima grande differenza tra i tre profili è l’età. Balogun è un classe 2001. Scamacca è un classe 1999 ma ha già avuto esperienza in Serie A.
Per quanto riguarda la stazza fisica, invece, Scamacca somiglia più a Lukaku per la statura, con l’italiano che è alto 4 cm in più. La differenza sostanziale tra i due, però, è il tipo di fisico visto che il blega ha dimostrato di essrre straripante quando prende velocità. Balogun, invece, è alto solamente 178 cm. Le sue caratteristiche, infatti, sono differenti.
L’ultima cosa su cui fare molta attenzione è la posizione di questi calciatori. Per l’ex Sassuolo infatti, il ruolo è solo e soltanto quello di centravanti. L’americano, invece, ha dimostrato di poter ricoprire tutte e tre le posizioni del tridente.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…