Con la partenza di Edin Dzeko e la conclusione inaspettata del rapporto con Romelu Lukaku, l’Inter è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. In vista delle varie competizioni che dovranno affrontare i nerazzurri, infatti, sembrano pochi i nomi di Thuram, Lautaro Martinez e Correa, anche perché l’ultimo non ha mai convinto.
Il nome su cui i nerazzurri erano molto forti era quello Gianluca Scamacca del West Ham, ormai vicino all’Atalanta.
Facendo questo confronto la prima grande differenza tra i tre profili è l’età. Balogun è un classe 2001. Scamacca è un classe 1999 ma ha già avuto esperienza in Serie A.
Per quanto riguarda la stazza fisica, invece, Scamacca somiglia più a Lukaku per la statura, con l’italiano che è alto 4 cm in più. La differenza sostanziale tra i due, però, è il tipo di fisico visto che il blega ha dimostrato di essrre straripante quando prende velocità. Balogun, invece, è alto solamente 178 cm. Le sue caratteristiche, infatti, sono differenti.
L’ultima cosa su cui fare molta attenzione è la posizione di questi calciatori. Per l’ex Sassuolo infatti, il ruolo è solo e soltanto quello di centravanti. L’americano, invece, ha dimostrato di poter ricoprire tutte e tre le posizioni del tridente.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…