Categories: News Calcio

Satriano: “A Brest per crescere. Studio Lautaro e sono grato a Vecino”

Dopo la doppietta contro il Troyes nella 24° giornata di Ligue 1 con il suo Stade Brestois, Martin Satriano ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio uruguaina Sport 890.

L’attaccante, in prestito dall’Inter, ha spiegato i motivi della scelta transalpina: “Ho scelto il campionato francese perché poteva contribuire molto alla mia crescita. So di essere appena agli inizi e ho molto da dare. Venire in Europa da bambino mi ha aiutato a crescere come persona“.

Ho imparato molto lavorando con la prima squadra dell’Inter. Per le sue caratteristiche guardo molto Lautaro Martínez. Sono molto grato a Vecino, mi ha trattato come un fratello. Mi ha sempre dato consigli e mi ha aiutato molto. Esordire con i nerazzurri è stato un sogno“.

Il commento su Suarez e Cavani

Infine, Satriano ha parlato dei suoi connazionali nel suo stesso ruolo: “Suarez e Cavani sono due mostri, mi piacerebbe poter giocare con entrambi. Guardo tanti video di Luis che gioca al Liverpool e di Edi al PSG“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

16 minuti ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

30 minuti ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

32 minuti ago

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

2 ore ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

3 ore ago