Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Conte si è dimostrato ancora un vincente”

Nel pre-partita del recupero di Serie A tra Inter e Sassuolo, gli Amministratori Delegati delle due società, Giuseppe Marotta e Giovanni Carnevali, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Inter, parola a Marotta

Marotta, da poco guarito dal Covid-19 e tornato per la prima volta dopo la malattia, ha innanzitutto commentato questo ultimo periodo: "Sono in ripresa dopo un momento, dal punto di vista della salute, pesante e difficile. Un’esperienza che ti segna ma che ti insegna anche, per l’organizzazione e l’efficienza dell’apparato sanitario lombardo".

Poi l'AD nerazzurro ha parlato del suo rientro ad Appiano Gentile e del momento dell'Inter: "Innanzitutto ho fatto i complimenti vivissmi a Conte, che si è dimostrato ancora una volta un leader e un grande allenatore, un vincente. Siamo la lepre che sta correndo, ma ci sono i cacciatori dietro che sparano. Ci sono ancora tanti punti da fare ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio".

Sassuolo, parla Carnevali

L'AD del Sassuolo, Carnevali, ha commentato la scelta della società neroverde di tenere in isolamento i calciatori rientrati dagli impegni con le nazionali: "Credo che abbiamo ricevuto più consensi che critiche. E le critiche sono arrivate solo da persone che capiscono poco, abbiamo fatto quello che era giusto e che avrebbero dovuto fare tutti. Non abbiamo fatto nulla di speciale ma abbiamo solo agito con buonsenso. Mi meraviglia che siamo stati gli unici ad averlo fatto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago