Nel pre-partita del recupero di Serie A tra Inter e Sassuolo, gli Amministratori Delegati delle due società, Giuseppe Marotta e Giovanni Carnevali, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Marotta, da poco guarito dal Covid-19 e tornato per la prima volta dopo la malattia, ha innanzitutto commentato questo ultimo periodo: "Sono in ripresa dopo un momento, dal punto di vista della salute, pesante e difficile. Un’esperienza che ti segna ma che ti insegna anche, per l’organizzazione e l’efficienza dell’apparato sanitario lombardo".
Poi l'AD nerazzurro ha parlato del suo rientro ad Appiano Gentile e del momento dell'Inter: "Innanzitutto ho fatto i complimenti vivissmi a Conte, che si è dimostrato ancora una volta un leader e un grande allenatore, un vincente. Siamo la lepre che sta correndo, ma ci sono i cacciatori dietro che sparano. Ci sono ancora tanti punti da fare ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio".
L'AD del Sassuolo, Carnevali, ha commentato la scelta della società neroverde di tenere in isolamento i calciatori rientrati dagli impegni con le nazionali: "Credo che abbiamo ricevuto più consensi che critiche. E le critiche sono arrivate solo da persone che capiscono poco, abbiamo fatto quello che era giusto e che avrebbero dovuto fare tutti. Non abbiamo fatto nulla di speciale ma abbiamo solo agito con buonsenso. Mi meraviglia che siamo stati gli unici ad averlo fatto”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…