I nerazzurri per continuare nella lotta Scudetto, i neroverdi per il difficile sogno Europa League. Inter e Sassuolo si affronteranno a San Siro questa sera, mercoledì 24 giugno, alle ore 19:30. Obiettivi diversi, ma ancora raggiungibili.
Dopo la vittoria nella gara di recupero contro la Sampdoria, l’Inter ha bisogno di altri 3 punti per stare al passo di Juventus e Lazio. Un successo porterebbe i nerazzurri a -6 dai bianconeri e a -2 dai biancocelesti, che però dovranno giocare alle 21:45 in casa dell’Atalanta. Nel centrocampo di Conte mancheranno gli assenti Sensi, Brozovic e Vecino.
Con il ritorno della Serie A, il Sassuolo ha invece subìto una brutta sconfitta: 4-1 contro l’Atalanta nel recupero della 25^ giornata. Sogni europei un po’ spenti per gli uomini di De Zerbi, ma una vittoria permetterebbe loro di raggiungere il Cagliari a 35 punti, a -4 dal 7° posto che potrebbe significare – a seconda del posizionamento del Napoli – preliminari di Europa League.
Queste le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo:
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, B. Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…