Una sfida che può dire tanto sia in chiave Champions che in chiave ottavo posto in classifica. Inter-Sassuolo andrà in scena a San Siro questa sera alle ore 20:45.
I nerazzurri arrivano dalla vittoria per 0-2 nell’andata dell’euroderby contro il Milan ma non c’è tempo per pensare al ritorno: la squadra di Inzaghi non può permettersi passi falsi in campionato visto che al momento si trovano al quarto posto con 63 punti, a sole 2 lunghezze di vantaggio dal Milan quinto.
I neroverdi, invece, vengono dal pareggio nel derby emiliano contro il Bologna. La squadra di Dionisi può ancora puntare all’ottavo posto, che dista solo due punti e al momento è occupato dalla Fiorentina.
INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, D’Ambrosio, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Di Marco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi
Inter-Sassuolo si disputerà sabato 13 maggio alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…