Tra le tante partite del mercoledì di questo turno infrasettimanale c’è anche Inter-Sassuolo. A San Siro le due due squadre si affronteranno per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri, primi in classifica, potrebbero eguagliare un particolare record. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
La squadra di Simone Inzaghi è ancora imbattuta in questo avvio di stagione, sia in Italia che in Europa. Lautaro e compagni hanno fatto un en plein nelle prima cinque in campionato (5 vittorie su 5), pareggiando con la Real Sociedad nella prima giornata dei gironi di Champions League.
I neroverdi di Alessio Dionisi, invece, arrivano dall’ottima vittoria casalinga contro la Juventus e nel recente passato hanno sempre dimostrato di saper far bene contro le big. Attualmente occupano il dodicesimo posto in classifica con 6 punti.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. All. Inzaghi. A disposizione: Di Gennaro, Audero, de Vrij, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Agoumé, Kamate, Sarr, Stanković, Sánchez.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. – A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Račić, Mulattieri, Ferrari, Obiang, Ceide, Castillejo, Volpato, Thorstvedt, Tressoldi, Defrel.
Inter-Sassuolo sarà visibile su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. L’app di DAZN è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi, inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account.
La Champions, le sfide con Lewa e Lautaro e la Serie A: Oumar Solet si…
Un altro derby lontano da San Siro: il terzo nella storia tra Inter e Milan…
Il difensore del club viola tornerà in Argentina Importanti novità in casa Fiorentina. Oggi, infatti,…
La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli: la situazione Nella…
Dopo la semifinale vinta contro la Juventus Bennacer al centro del campo ha fatto un…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 4 gennaio, si concentrano…