Categories: Calciomercato

Inter, Sanchez: “Ancora non vicino all’addio. Voglio giocare”

Terminata da pochi minuti la cena a Milano tra Alexis Sanchez e il suo agente Fernando Felicevich. 

    

  

 “Addio all’inter? Chiedete a lui (riferito a Felicevich). Arrivato il momento dell’addio? No sono tranquillo. Quanto solo vicino a salutare l’Inter e quanto mi dispiace? Voglio giocare. Voglio ancora vincere? Sempre, è sempre così. Ehi amigo il leone è così. Ancora non ho deciso. Ti aspettavi qualcosa di più? Sempre di più. Deluso o ancora felice? Felice. Un messaggio ai tifosi? Ancora no è presto”, queste le parole di Sanchez dopo la cena. 

 

Nelle scorse ore era andata in scena una riunione tra la dirigenza dell’Inter, rappresentata da Piero Ausilio, e l’entourage del cileno nella figura di Felicevich, accompagnato da Rocco Dozzini. 

Le parti si erano incontrate intorno alle 12.40 di oggi. Il meeting è terminato alle 14.30: sul tavolo la risoluzione del contratto dell’attaccante cileno, in uscita dall’Inter. L’accordo non è ancora stato definito: il club e Sanchez si stanno avvicinando, ma serviranno nuovi incontri per arrivare a sancire definitivamente l’addio. Ci vorrà tempo, ma c’è ottimismo. Nel frattempo, il giocatore sta valutando l’offerta del Marsiglia. 

Inter, i numeri di Sanchez

Sanchez veste la maglia nerazzurra da ormai 3 anni: l’attaccante è arrivato in prestito dal Manchester United nell’estate 2019, per poi trasferirsi a Milano a titolo definitivo un anno più tardi. Con l’Inter si è anche laureato campione d’Italia nella Serie A 2020/2021. Nell’ultima stagione, Sanchez ha disputato 27 partite, collezionando 5 gol e 3 assist. Con l’Inter, il suo bottino totale è di 20 gol in 109 presenze, sotto la guida di Antonio Conte e Simone Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago