Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione per la Sampdoria

Dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale di Uefa Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi ospita la Sampdoria di Dejan Stankovic nella dodicesima giornata di Serie A

Tra coppa e campionato, la squadra nerazzurra ha vinto cinque delle ultime sei gare giocate (un solo pareggio al Camp Nou contro il Barcellona, ndr): le vittorie contro Salernitana e Fiorentina hanno rilanciato le ambizioni in Serie A dell’Inter. Anche la Sampdoria sta attraversando un buon momento: contro la Cremonese sono arrivati i primi tre punti in Serie A (e la prima vittoria da allenatore blucerchiato per Dejan Stankovic). Secondo successo dopo quello ai calci di rigore contro l’Ascoli in Coppa Italia. Inter e Sampdoria si sfideranno sabato 29 ottobre e il fischio d’inizio a San Siro sarà alle ore 20.45.

 

Inter, le probabili scelte di Inzaghi

Simone Inzaghi dovrebbe confermare il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà André Onana. La linea difensiva, invece, dovrebbe essere composta da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Sulle corsie, invece, dovrebbe toccare a Denzel Dumfries e Federico Dimarco.

 

In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Hakan Calhanoglu in cabina di regia. L’ex Milan, infatti, dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Asllani ed essere affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan.

Nonostante la rete contro il Viktoria Plzen al rientro, Romelu Lukaku dovrebbe partire dalla panchina. In attacco dovrebbe toccare alla coppia composta da Lautaro Martinez e Edin Dzeko.

Inter, la probabile formazione

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e in streaming

La gara tra Inter e Sampdoria, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 29 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il Lecce avanti dopo 50 secondi contro il Parma: Stulic la sblocca

Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…

32 minuti ago

Torino, avanti con Baroni: confermata la fiducia in vista della Roma

Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…

44 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

47 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…

48 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina: Füllkrug verso la prima da titolare

La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…

50 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Verona

Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…

1 ora ago