Cinque vittorie nelle prime cinque partite, dieci gol fatti e solo uno subìto. La nuova Inter di Conte è partita alla grande in Serie A, e contro la Sampdoria vuole continuare su questa scia positiva. Nerazzurri e blucerchiati si affronteranno infatti sabato 28 settembre, alle ore 18, al Luigi Ferraris di Genova per la 6^ giornata di campionato. Conte, che in conferenza si è detto ancora inferiore a Juventus e Napoli, potrà fare affidamento su una rosa praticamente al completo.
L’allenatore nerazzurro continuerà con il suo 3-5-2, con Handanovic in porta e con D’Ambrosio che dovrebbe sostituire Godin in difesa. A centrocampo scalpitano Vecino e Gagliardini, ma restano sfavoriti rispetto a Brozovic, mentre Asamoah e Candreva potrebbero ripartire dall’inizio. Per Lukaku continuano i dolori alla schiena, non è escluso un suo turno di riposo. Lautaro è favorito per affiancare il belga, ma occhio anche a Sanchez e Politano.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio/Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro/Politano, Lukaku/Sanchez.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 6° GIORNATA DI SERIE A
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…